Pausa estiva per la Manfrediana fino al 17 agosto. E intanto sbarca su facebook

Pausa estiva in arrivo per la biblioteca di Faenza. La Biblioteca comunale manfrediana resterà chiusa al pubblico da lunedì 25 luglio 2016 fino a martedì 16 agosto. Durante la chiusura dei locali saranno effettuati lavori di pulizia e riordino dei fondi librari. Alla riapertura – mercoledì 17 agosto – la Biblioteca continuerà a osservare l’orario estivo (fino al 3 settembre), che è così articolato: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle ore 9 alle 13.30, martedì e giovedì orario continuato dalle 9 alle 18.30.

La sezione di Faenza dell’Archivio di Stato, presso i locali della Biblioteca comunale, sarà invece aperta fino alla fine di luglio e sarà chiusa al pubblico solo dall’1 al 16 agosto. In questi ultimi giorni di luglio e fino alla fine del mese di agosto resterà però chiusa al pubblico tutti i lunedì pomeriggio. L’apertura pomeridiana del lunedì sarà ripristinata solo a settembre.

Apre la pagina facebook della Biblioteca manfrediana

Nel frattempo è sbarcata sui social anche la pagina facebook della Biblioteca comunale manfrediana, attraverso cui l’istituto divulgherà foto, iniziative e consigli di lettura. Uno strumento che cercherà di avvicinare il pubblico di internet ai tanti tesori custoditi in biblioteca e a promuovere la lettura tra giovani e meno giovani.

Rispondi