https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

I Titan Broncos Romagna chiudono con un buon 3° posto in campionato

Si è da pochissimo concluso il campionato 2019 dei Titans Broncos Romagna, team di football americano che vede la fusione dei Broncos Faenza e dei Titans Forlì. La squadra ha ottenuto un buon terzo posto, con qualche amarezza nelle sconfitte ma con una speranza sul futuro, segnato da un chiaro miglioramento del team e dal nuovo organico degli allenatori che quest’anno hanno saputo mettere insieme veterani e novizi, cosa non facile.

Alcuni atleti selezionati per sfide internazionali

Terminato il campionato dei senior si segnala che continua il campionato degli under 13 e 16 Titans nel flag football (football senza contatto) e che alcuni del team “adulto” parteciperanno al Transalp Bowl 2019 che si terrà in Francia. La partita vedrà sfidarsi il 9 giugno il team francese Rooster Lnfaa (nazionale francese) e il team Waves Italy. Gli atleti presenti saranno: Cavaliere Ilario, Nicolò Giulio, Ingrosso Stefano, Farneti Andrea, Marinaro Gianluca, Pirazzini Nithaiah Carlo.

I Broncos saranno attivi durante tutto il periodo estivo con alcune iniziative e con il nuovo reclutamento per la stagione 2019/20.
Per maggiori informazioni potete seguirli via facebook
https://www.facebook.com/broncosfaenza/

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.