Palestra della Scienza: venerdì 16 aprile dalle 16 in streaming il “National Science on Stage Festival”

Nell’articolato programma dell’edizione faentina della XXI Settimana Scientifica e Tecnologica si inserisce anche la Palestra della Scienza, l’associazione di promozione sociale che ha sede in via Cavour a Faenza, con il “National Science on Stage Festival”  che avrà luogo venerdì 16 aprile dalle 16, in streaming.

 Premiazione del concorso e discussione su sostenibilità ed economia circolare

L’evento avrà inizio alle 16 con l’inaugurazione e la premiazione dei vincitori del concorso Science on Stage, in streaming. Alle 17 invece si parlerà di “Sostenibilità ed economia circolare”, attraverso filmati e interventi a cura di Mirca Di Domenico della Palestra della Scienza, Simone Bandini del Certimac, Mirco Cantelli di Curti , Claudio Mingazzini di Enea, Lorenzo Valtieri di Enomondo, Stefania Albonetti Università di Bologna. A coordinare gli interventi e i confronti sarà il giornalista Paolo Magliocco.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.