Cena & Concerto: Vandelli di Equipe 84 al Ristorante Monte Brullo

A grande richiesta, dopo i live del Gallo Team e dei Ribelli come date zero,  riparte la nuova stagione della kermesse “Cena & Concerto“ al Monte Brullo sulle colline di Faenza in Via Santa Lucia in collaborazione con la Casa della Musica di Faenza.

Maurizio Vandelli dell’Equipe 84 nella rassegna “Cena & Concerto”

Si prosegue alla grande mercoledì 29 luglio alle 20 con Maurizio Vandelli dell’Equipe 84 che, reduce dal successo del disco e tour con Shel Shapiro dei Rokes, ripercorrerà tutti i grandi successi dell’Equipe 84 e la sua carriera di grande artista. La serata di musica leggera avrà inizio alle 20 al Ristorante Monte Brullo sulle colline di Faenza in Via Santa Lucia.

Francesco Ghini

Vivo a Faenza e mi occupo di ricerca biomedica e comunicazione scientifica. Ho conseguito un dottorato di ricerca in Medicina Molecolare presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano e numerose partecipazioni a conferenze internazionali come speaker. Parallelamente, ho seguito come direttore artistico la realizzazione dell'evento Estate di San Martino a Piacenza (2012 e 2013) e ho maturato una forte esperienza nell'ambito della comunicazione e dello storytelling. Nel 2014 ho aperto Buonsenso@Faenza e da questa esperienza, nel 2018, è nata l'agenzia Buonsenso Comunicazione. Amo il teatro, i film di Cristopher Nolan, i passatelli e sono terribilmente curioso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.