Un bando da 20mila euro per gli eventi estivi in Piazza Nenni. Scadenza 20 maggio

Ammonta a 20mila euro la cifra complessiva messa a disposizione dal comune di Faenza per il sostegno degli eventi estivi di promozione del territorio in Piazza Nenni: da luglio a settembre un vero e proprio “teatro all’aperto” della città. La possibilità di partecipare al bando – aperto a soggetti pubblici e privati, soggetti senza fine di lucro e partner scelti dall’amministrazione – scadrà il 20 maggio 2016.

Spettacoli, cultura, enogastronomia

I progetti devono essere rivolti a due settori specifici: il primo è indicato come “Animazione estiva e promozione culturale della città“. Per intenderci: spettacoli visivi, danza e storia di tradizioni locali che animeranno il palco di Piazza Nenni. Il secondo ha invece per titolo “Valorizzazione delle produzioni enogastronomiche tipiche del territorio“. Le date proposte dovranno essere concordate, verificate e rese compatibili con altre iniziative promosse dal Comune di Faenza.

Scadenza il 20 maggio 2016

Le domande devono essere presentate al Settore promozione culturale ed economica del Comune di Faenza (piazza del Popolo 31), su apposito modulo, entro le ore 12 del 20 maggio. Il bando e tutti i documenti utili per la presentazione delle domande sono scaricabili direttamente dal sito web del Comune di Faenza.

Rispondi