Tennis Club Faenza: avviata una raccolta fondi per sostenere la lotta al Coronavirus

Il Tennis Club Faenza sostiene le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni stanno combattendo la durissima battaglia per curare e sconfiggere Covid-19. Le donazioni, indirizzate al Presidio Ospedaliero di Faenza, verranno utilizzate per acquisti straordinari di materiali sanitari di consumo, quali ad esempio le mascherine per limitare le occasioni di contagio. L’aiuto di ciascuno è prezioso. Per donazioni è possibile procedere tramite bonifico bancario all’iban: IT09V0854223702004000316806, inserendo come causale: “Un ace al Covid-19”, nome e cognome.
«In questo modo il circolo vuole dimostrare la propria attenzione nei confronti della città e delle nostre strutture sanitarie, in una situazione così drammatica», dice l’avvocato Carlo Zoli, presidente del Tennis Club Faenza.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.