Da sabato 12 giugno disponibili le prevendite per la stagione estiva del Masini a Faenza

Sta per iniziare la stagione estiva del Masini. Sabato 12 giugno, dalle 10 alle 13 presso la biglietteria del Teatro Masini di Faenza, prenderà il via la campagna di prevendita biglietti per tutti gli spettacoli della grande stagione estiva “Teatro Masini Estate“.

Date e orari delle prevendite

Le prevendite che inizieranno sabato 12 giugno proseguiranno fino a venerdì 2 luglio, tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13. Da domenica 13 giugno sarà attivo anche il servizio di vendita online su Vivaticket e da lunedì 14 giugno sarà possibile prenotare anche telefonicamente al numero 0546 21306, dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 13.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.