Platinum diretta da Il Sole 24Ore in arrivo a Faenza per raccontare imprese e innovazione

Faenza sotto i riflettori di Platinum – la rivista diretta da Il Sole 24Ore che racconterà il meglio dell’imprenditoria locale attraverso la voce dei suoi protagonisti. È in via di definizione in queste settimane il materiale che sarà pubblicato sulla prossima uscita di “PLATINUM aziende e protagonisti”, una delle testate più autorevoli allegata al quotidiano economico finanziario Il Sole 24Ore e che conta una distribuzione di circa 140mila copie in Italia e in Europa. Il magazine da oltre vent’anni si propone di raccontare, con interviste e approfondimenti, le best practices dell’Italia che funziona, che investe e che non smette mai di innovare nel segno della tradizione.

A marzo uscirà uno speciale della rivista PLATINUM su Faenza

Lo speciale sulla città di Faenza e il suo comprensorio, in uscita in tutte le edicole il 19 marzo 2018 allegato gratuitamente a Il Sole 24Ore, vuole evidenziare un territorio ricco di storia, arte e cultura, ma anche e soprattutto di un’ imprenditoria sana e rigogliosa, che ogni giorno, con il proprio sacrificio e il proprio lavoro, contribuisce a tenere alto il nome di questa città dandone risalto a livello nazionale e internazionale.

Generalmente gli speciali della rivista vengono dedicati a capoluoghi di provincia, dunque questa è da considerarsi una vera e propria occasione irripetibile per gli imprenditori faentini che avranno l’opportunità di entrare in una rivista economica di tiratura internazionale garantendosi un posto in prima fila, alla stregua di imprenditori associazioni e professionisti da sempre attenti alle eccellenze italiane creando così vere e proprie opportunità di rendersi visibili con una comunicazione mirata ed efficace.

Un’importante vetrina nazionale e internazionale de Il Sole 24Ore

Qualità, prestigio, tendenza all’innovazione: sono questi i parametri con i quali Il Sole 24Ore vuole leggere l’ecosistema imprenditoriale faentino. Attraverso le pagine della rivista verrà data la possibilità a Faenza di raccontarsi e farsi conoscere: dalle grandi aziende alle startup che stanno sviluppando progetti innovativi fino all’artigianato capace di competere con i mercati internazionali. In questi giorni i redattori del magazine stanno già incontrando tutte le aziende protagoniste faentine per presentare nella sua più ampia veste questo progetto affiancato al quotidiano economico finanziario più prestigioso d’Italia, Il Sole 24Ore.

Contatti

PLATINUM magazine rappresenta infatti una comunicazione autorevole destinata ai protagonisti della business economy. La distribuzione qualificata attraverso le Camere di Commercio italiane permette di raggiungere imprenditori e istituzioni, agevolando la comunicazione delle imprese italiane verso i mercati esteri, accompagnata dalla traduzione in inglese.

Per tutti i titolari di imprese o professionisti interessati a conoscere il progetto nei dettagli ed eventualmente aderire alla pubblicazione, è possibile contattare il referente del progetto nei prossimi giorni alla mail: gianluca.rava@platinum-online.com.

Rispondi