https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Sbadieratori faentini ad Abu Dhabi

Le bandiere del Niballo volano fino ad Abu Dhabi. Dopo i recenti successi ai Campionati Italiani Sbandieratori, dove dopo tanti anni è ritornato a Faenza il titolo come “primo gruppo sbandieratori in Italia per Città”, alcuni rappresentati del Niballo Palio di Faenza andranno negli Emirati Arabi Uniti U.A.E. a svolgere una rappresentazione con le bandiere. Saranno a Abu Dhabi ospiti del Courtyard by Marriott e faranno la loro esibizione presso il World Trade Center Abu Dhabi nel giorno 23 settembre 2017.

Cinque sbandieratori in tour ad Abu Dhabi dal 22 settembre

I rappresentanti faentini saranno Antonio Caselli, Antonio Zani, Raffaele Rampino (vincitore di 2 singoli a Faenza e 2 volte finalista ai Campionati Italiani) e Francesco Gorini del Rione Rosso (vincitore di 10 titoli italiani tra piccola e grande squadra – quando militava ancora al Bianco). Gli sbandieratori partiranno venerdì 22 settembre e andranno per qualche giorno a Abu Dhabi dove proporranno il loro show nel Mall World Trade Center che fa parte delle tre torri di Abu Dhabi il Burj Mohammed bin Rashid alto 382 metri con 92 piani, il Trust Tower con 60 piani e alto 278 metri e il Central Market Hotel Tower alto 65 metri.

Per gli sbandieratori di Faenza e del Rione Rosso un altro appuntamento internazionale dopo la passata esperienza di cinque anni fa in California dove erano ospiti del faentino Giuseppe Lama – amministratore delegato del Resort PELICAN HILL di Newport Beach. Da questo primo incontro sono arrivate idee e consigli sul come fare spettacolo in location di lusso e oggi hanno realizzato un altro piccolo tassello della storia degli Sbandieratori Faentini nell’andare a Abu Dhabi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.