I ringraziamenti del Gruppo Fotografia Aula 21 dopo l’inaugurazione

Ringraziamenti, riconoscimenti ed entusiasmo, così inizia il nuovo anno per noi del Gruppo Fotografia Aula 21. Tra i buoni propositi per il 2019 non poteva non esserci l’inaugurazione della nuova sede, avvenuta nella giornata di domenica 6 gennaio.

“Siamo tutti estremamente fieri di avere concretamente creato, risistemato e assemblato un luogo di incontro, in cui possiamo discutere di fotografia, studiare, stare insieme e fare molto altro ancora. Lì, ne siamo certi, potremo esprimere noi stessi e tutte le nostre passioni. L’interesse del pubblico nel vedere ciò che avevamo creato ci ha reso, se possibile, ancora più orgogliosi.”

L’inaugurazione è iniziata alle tre: dopo un breve discorso introduttivo di Paolo, Chiara e Emma, a seguire un breve intervento del vicesindaco Massimo Isola. La sede è abbiamo fatto un brindisi e aperta per permettere l’accesso ai visitatori, con un aperitivo ed una playlist scelta dai ragazzi .

Per il 2019, il gruppo fotografia Aula 21 sarà coinvolto in diversi progetti che gli stessi ragazzi definiscono “tutti estremamente interessanti dal punto di vista fotografico e come crescita personale e interpersonale.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.