https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Il 2 settembre al Tennis Club Faenza l’appuntamento con il “Circolo in Festa”

Venerdì 2 settembre dalle 19 il Tennis Club Faenza proporrà “Circolo in Festa”, l’annuale appuntamento di settembre aperto a tutti, anche ai non soci.

Il programma

Durante la serata, nello splendido parco del circolo di via Medaglie d’Oro saranno allestiti dei “chioschi itineranti” che offriranno un ricco menù. Ad animare la festa ci sarà la musica dal vivo delle Onde Radio, band faentina composta da Filippo, Davide, Federico e Marco, quattro musicisti di grande impatto, coinvolgente energia ed eleganza. Il gruppo proporrà le più belle canzoni italiane dagli anni Settanta ai giorni nostri. È poi in programma lo spettacolo comico di Marco Dondarini e Davide Dalfiume, il duo emiliano che ha raggiunto la notorietà nazionale nello show televisivo
Zelig. La loro comicità, elegante ed innovativa, fatta da battute spiazzanti, ritmi rallentati e riprese inaspettate, è sempre stata molto apprezzata dalla critica. Nel corso della serata non mancherà un momento dedicato agli atleti del Tennis Club Faenza che si sono distinti nel corso dell’ultima stagione agonistica.

Onde Radio

 

Info e prenotazioni

L’evento, a numero chiuso, prevede la prenotazione. Il biglietto d’ingresso per gli adulti è di 20 euro; per i bambini del Divertitennis ed i tesserati Fit under 14 è di 10 euro. Il biglietto dà diritto alla possibilità di assistere agli spettacoli e ad una consumazione in ogni chiosco itinerante in cui saranno disponibili pizza, hamburger, spiedini di pesce, il favoloso gelato del Linus Ice e freschi cocktail e bevande. Info e prenotazioni presso la segreteria del Tennis Club Faenza entro mercoledì 31 agosto, tel. 0546.25266.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. Scrivo per il settimanale Il Piccolo di Faenza. In attesa di tornare definitivamente in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.