Anche Buonsenso@Faenza alla Nott de Bisò 2018

Anche Buonsenso@Faenza alla Nott de Bisò!!!

Dopo aver curato il video di presentazione della Nott de Bisò, questa sera dalle ora 21.00 ca, saremo in Piazza del Popolo insieme ai 5 rioni ad animare la serata regalando, a tutti coloro che vorranno rispondere alla nostre domande, il PortaGotto ufficiale della serata e mandando le immagini della Nott de Bisò in diretta sui social. 

Perché un PortaGotto?

Beh, la risposta ci è venuta facilmente. Quante volte ci è capitato di voler appoggiare il Gotto, dopo l’ultimo sorso di Bisò e non saper dove? Spesso lo abbiamo chiuso nelle tasche del nostro cappotto, scoprendo, la mattina dopo, l’antipatica macchia di vino.

PortaGotto 2018 e diretta social della redazione di Buonsenso@Faenza

Ebbene, quest’anno, ai soli che passeranno dal nostro stand – situato sotto le scalinate del comune – regaleremo il PortaGotto, gadget ufficiale della manifestazione, ma solo se riuscirete a rispondere alle nostre domande sul mondo Palio, quindi PREPARATEVI!!!

Il tutto sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Palio del Niballo e sarà arricchito con interviste ai protagonisti della serata, a tutto il nostro pubblico e la ripresa del rogo alle ore 24.00.

Vi aspettiamo stasera alla Nott de Bisò per “vivere la storia da protagonisti”!!!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.