Ais Romagna presenta i corsi per sommelier venerdì 6 settembre all’azienda Trerè

Entrare a contatto con il mondo del vino, conoscerne le sfumature, le interpretazioni, le tipologie e soprattutto gli eventi e i momenti organizzati sul territorio. Questo si potrà conoscere, venerdì 6 settembre 2019, a bordo piscina dell’azienda Trerè di Faenza (via Casale, 19). A partire dalle 20.30 la delegazione manfreda dell’Ais Romagna (Associazione Italiana Sommelier) organizzerà questo evento, informale e aperto a tutti, che permetterà, a bordo vasca, di poter assaggiare un ricco buffet e, ovviamente, una selezione dei vini dell’azienda vitivinicola e agrituristica.

Durante la serata l’Ais faentina presenterà così il programma degli eventi, dei corsi e delle iniziative che si terranno nei mesi autunnali e invernali dedicati al poliedrico e affascinante mondo del vino. Il costo della serata è di 25 euro. E’ consigliata la prenotazione da effettuare inviando una mail all’indirizzo: delegatofaenza@aisromagna.it oppure telefonando al 338.1271203.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.