https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Agricoltura e innovazione mondiale: Image Line a Sima 2019

Big data, agricoltura di precisione, robotica e intelligenza artificiale sono solo alcune delle keywords di un mercato in continua evoluzione tra agricoltura e nuove tecnologie. Image Line è pronta ai nastri di partenza per vivere la 78^ edizione di Sima, il salone mondiale dei fornitori dell’agricoltura e dell’allevamento, in programma a Parigi dal 24 al 28 febbraio 2019, per approfondire le nuove frontiere del settore e rendere la propria community sempre più internazionale. Per l’occasione il network di Image Line, partner del salone francese, sarà presente assieme ad altri 1770 espositori provenienti da 42 paesi e 230mila visitatori da tutto il mondo. Prima fra tutte, la presenza sul posto del team #AgroYoutubers coordinato da Image Line, che racconterà in tempo reale gli appuntamenti più importanti del salone.

Image Line presidierà tavoli di lavoro, conferenze, workshop e tutti gli appuntamenti in calendario per scoprire quali sono le ultime tendenze in termini di colture e di allevamenti, quali sono gli strumenti che supporteranno in maniera ancora più strategica le operazioni in campo per avere un maggior controllo del lavoro e una minore dispersione delle risorse, senza trascurare l’attenzione all’ambiente e la qualità dei prodotti. Video, foto e reportage saranno divulgati attraverso il portale di Macgest (www.macgest.com) e visibili sui canali social grazie agli hashtag #agroyoutubers e #SpotTheTire.

Al Sima 2019 si decide il futuro del mercato agricolo e zootecnico

«La presenza del network di Image Line a Sima 2019, rappresenta un’altra importante tappa di un’intensa road map che quest’anno ci porta a vivere personalmente gli appuntamenti internazionali in cui si decide il futuro del mercato agricolo e zootecnico a livello globale. Ma non solo – ha dichiarato Ivano Valmori, Ceo di Image Line – il salone rappresenta un momento importante di confronto, di stimolo per lo sviluppo di nuove idee, quelle stesse idee che renderanno il settore ancora più competitivo e all’avanguardia». «Inoltre – continua Valmori – grazie al supporto degli #AgroYoutubers, la nostra community potrà vivere in tempo reale i momenti più importanti dell’intera manifestazione sulle piattaforme Macgest e AgroNotizie».

Infine, a Sima 2019 l’innovazione passa anche attraverso il premio Machine de l’Année, nato per premiare le macchine agricole più all’avanguardia. Lo staff di Image Line, con gli esperti di www.agronotizie.it e di www.macgest.com, lavora già da mesi per la giuria del premio, che sarà consegnato ai vincitori durante la serata del 25 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.