Agricoltura e innovazione mondiale: Image Line a Sima 2019

Big data, agricoltura di precisione, robotica e intelligenza artificiale sono solo alcune delle keywords di un mercato in continua evoluzione tra agricoltura e nuove tecnologie. Image Line è pronta ai nastri di partenza per vivere la 78^ edizione di Sima, il salone mondiale dei fornitori dell’agricoltura e dell’allevamento, in programma a Parigi dal 24 al 28 febbraio 2019, per approfondire le nuove frontiere del settore e rendere la propria community sempre più internazionale. Per l’occasione il network di Image Line, partner del salone francese, sarà presente assieme ad altri 1770 espositori provenienti da 42 paesi e 230mila visitatori da tutto il mondo. Prima fra tutte, la presenza sul posto del team #AgroYoutubers coordinato da Image Line, che racconterà in tempo reale gli appuntamenti più importanti del salone.

Image Line presidierà tavoli di lavoro, conferenze, workshop e tutti gli appuntamenti in calendario per scoprire quali sono le ultime tendenze in termini di colture e di allevamenti, quali sono gli strumenti che supporteranno in maniera ancora più strategica le operazioni in campo per avere un maggior controllo del lavoro e una minore dispersione delle risorse, senza trascurare l’attenzione all’ambiente e la qualità dei prodotti. Video, foto e reportage saranno divulgati attraverso il portale di Macgest (www.macgest.com) e visibili sui canali social grazie agli hashtag #agroyoutubers e #SpotTheTire.

Al Sima 2019 si decide il futuro del mercato agricolo e zootecnico

«La presenza del network di Image Line a Sima 2019, rappresenta un’altra importante tappa di un’intensa road map che quest’anno ci porta a vivere personalmente gli appuntamenti internazionali in cui si decide il futuro del mercato agricolo e zootecnico a livello globale. Ma non solo – ha dichiarato Ivano Valmori, Ceo di Image Line – il salone rappresenta un momento importante di confronto, di stimolo per lo sviluppo di nuove idee, quelle stesse idee che renderanno il settore ancora più competitivo e all’avanguardia». «Inoltre – continua Valmori – grazie al supporto degli #AgroYoutubers, la nostra community potrà vivere in tempo reale i momenti più importanti dell’intera manifestazione sulle piattaforme Macgest e AgroNotizie».

Infine, a Sima 2019 l’innovazione passa anche attraverso il premio Machine de l’Année, nato per premiare le macchine agricole più all’avanguardia. Lo staff di Image Line, con gli esperti di www.agronotizie.it e di www.macgest.com, lavora già da mesi per la giuria del premio, che sarà consegnato ai vincitori durante la serata del 25 febbraio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.