“Vedrai vedrai” stasera di nuovo in scena alla Casa del Teatro di Faenza

Uno spettacolo per riflettere, attraverso il linguaggio teatrale, su uno dei fenomeni più drammatici del nostro tempo. In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che ricorre venerdì 25 novembre, il Teatro Due Mondi ripresenta – dopo il debutto del giorno prima – al pubblico  della Casa del Teatro sabato 26 novembre con inizio alle 21 “Vedrai, vedrai“, il suo nuovo spettacolo dedicato appunto alle donne. Questo progetto ha visto per la sua realizzazione il sostegno di Fnp Cisl Romagna.

Anche quest’anno viene riproposta una forma di relazione ‘attiva’ con gli spettatori, per cui viene chiesto di non pagare un biglietto ma di contribuire in maniera volontaria dopo la visione dello spettacolo, come segnale di consenso e di vicinanza, un regalo, non un obbligo. I posti sono limitati e bisogna prenotare al num. 0546/622999 dal lunedì al venerdì (9-13/ 14.-18) o al num. 0546/091001 solo il giorno dello spettacolo. La biglietteria apre un’ora prima dell’orario di inizio dell’evento.

Un pensiero riguardo ““Vedrai vedrai” stasera di nuovo in scena alla Casa del Teatro di Faenza

  • 26 novembre 2016 in 17:50
    Permalink

    Visto ieri sera la prima. Davvero uno spettacolo importante che descrive il mondo delle donne di ieri e oggi attraverso un abecedario a mio avviso con potere “cabalistico”. Mai banale il testo e che lascia spazio a riflessioni, pensieri ed emozioni.
    Bravissime le attrici del Teatro Due Mondi. Bellissime scene e costumi.
    Bravi tutti. Compagnia della quale noi faentini andare davvero fieri.
    non perdetelo

    Risposta

Rispondi