https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Tennis femminile faentino sfida in casa con il Tc Riccione: confronto al vertice

Nella seconda giornata del campionato regionale di Serie C femminile, domenica 2 maggio il Tennis Club Faenza ospiterà sui propri campi il Tennis Club Riccione a partire dalle ore 9.

Per il match di domenica si parte dal 4-0 inferto a Sassuolo la scorsa settimana

La squadra manfreda, guidata da Flora Perfetti, è reduce dal netto successo per 4-0 raccolto domenica scorsa sui campi dello Sporting Club Sassuolo. Nei tre singolari, Chiara Arcangeli ha avuto la meglio per 6-3 6-1 su Beatrice Ragazzi, Alessia Ercolino si è sbarazzata per 6-0 6-1 di Sara Schenetti, infine la quindicenne esordiente Emanuela D’Alba ha battuto 6-2 6-2 Emma Sghedoni. Nessun problema nemmeno nel doppio per Arcangeli ed Ercolino, che hanno prevalso 6-3 6-2 sulla coppia Schenetti – Nicolini. Esordio quindi del tutto convincente per il team biancazzurro. Dal canto suo anche la formazione riccionese ha esordito con una vittoria per 4-0 contro le reggiane del San Martino Sport. La sfida di domenica prossima sui campi di via Medaglie d’Oro è quindi già un primo confronto al vertice, importante ai fini della qualificazione ai playoff.

 

Nella foto da sinistra Miko Sangiorgi, Chiara Arcangeli, Alessia Ercolino, Emanuela D’Alba

 

Francesco Ghini

Mi occupo di comunicazione, marketing sanitario e formazione. Nel 2014 ho fondato il blog online Buonsenso@Faenza. Con un passato da ricercatore e un dottorato in Medicina Molecolare, oggi collaboro con diverse aziende come consulente per la comunicazione, sviluppo di business, sviluppo della identità del brand e quale organizzatore di eventi formativi e divulgativi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.