Il 9 giugno nella chiesa di Santa Maria dell’Angelo “Gli scavi al castello di Ceparano”

Giovedì 9 giugno alle 18.30 la chiesa di Santa Maria dell’Angelo ospiterà l’appuntamento dal titolo ‘Gli scavi al castello di Ceparano’ sull’attività archeologica che l’Università di Bologna sta conducendo da qualche anno nel comune di Brisighella.

Un pomeriggio di studio con Massimo Cirelli

Nel corso dell’incontro, Massimo Cirelli, del Dipartimento di Storia Culture Civiltà dell’Università di Bologna illustrerà l’attività di scavo e i risultati di questi anni. Il pomeriggio di studio verrà introdotto dal sindaco di Faenza, Massimo Isola. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Faenza in collaborazione con il Museo diocesano.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.