Domenica 11 dicembre torna l’Antica Fiera di Santa Lucia a Casola Valsenio

Domenica 11 dicembre ritorna l’Antica Fiera di Santa Lucia a Casola Valsenio. Un programma ricco di eventi in Piazza Sasdelli a partire dalle 10 con l’apertura del Mercatino di Santa Lucia.

Il programma

Il programma dell’Antica Fiera, organizzata dalla Pro Loco di Casola Valsenio, prevede alle 10, nelle vie del centro storico, l’apertura del Mercatino di Santa Lucia, con oggetti di artigianato e prodotti del territorio, sempre a partire dalle 10, in Piazza Sasdelli, le iscrizioni alla “Camminata dei Babbi Natale”. Alle 11.30 l’apertura del Punto Gastronomico a cura della Pro Loco di Casola Valsenio che sarà operativo tutto il pomeriggio. Alle 14.30, sempre in Piazza Sasdelli, la partenza della “Camminata dei Babbi Natale”, una passeggiata rilassante di circa 40 minuti per le vie del paese. I partecipanti che indosseranno un accessorio alla Santa Claus (cappello, barba, costume, ecc), riceveranno una bevanda calda in omaggio all’arrivo. Infine alle 15.30 nella “Casa di Babbo Natale” i bambini consegneranno la loro letterina a Babbo Natale in persona e alle 16.30 il Concerto di Natale con Musica Natalizia dal vivo.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.