Panathlon Faenza: incontro sugli impianti sportivi con Roberto Carboni e Davide Balducci

Il Panathlon Faenza riparte martedì 15 ottobre 2019 (ore 20.15) con un meeting dedicato all’esperienza di due dirigenti sportivi nella gestione dei grandi impianti faentini al ristorante Cavallino di Faenza. Si tratta del primo incontro dopo la prematura scomparsa del presidente Daniele Piolanti che sarà ricordato nell’occasione. Il tema della serata: “L’esperienza della gestione dei grandi impianti sportivi faentini” avrà come relatori Roberto Carboni, presidente Nuova CoGiSport e Davide Balducci, presidente Basket 95 Faenza.

Roberto Carboni

Roberto Carboni, è nato a Faenza nel 1959. Collabora con diverse associazioni sportive (in primis quelle natatorie), tra i fondatori dell’egida “Faenza Sport”, crede che lo sport sia un motore di vita e la sinergia tra le associazioni sportive “l’olio” per far muovere le opportunità migliori per i ragazzi e le loro famiglie.

Davide Balducci

Davide Balducci è nato a Faenza nel 1960. E’ l’attuale presidente del Basket 95 Faenza (società che gestisce il Palacattani) e che rappresenta la società sportiva satellite della Asd Raggisolaris in campionato di serie B. Dopo venti anni di sport nella pallacanestro faentina, dal 1995 si è dedicato alla dirigenza sportiva.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.