Modifiche alla viabilità il 5 gennaio per l’evento “La Nott de Bisò a casa tua”

Il tradizionale appuntamento con la Nott de Bisò in piazza del Popolo dovrà attendere anche per quest’anno a causa del peggioramento della situazione pandemica. I Rioni faentini hanno però optato per l’evento “Nott de Bisò a casa tua”, servizio di delivery a domicilio per permettere di gustare da casa i prodotti tipici dei tradizionali stand gastronomici rionali. Pertanto si segnalano per la giornata di mercoledì 5 gennaio alcune modifiche alla viabilità ordinaria.

Modifiche alla viabilità previste per il 5 gennaio

Dalle 08.30 alle 24 nell’area di parcheggio di via Bondiolo, in tutta la corsia lato Bologna e nei relativi box di sosta da 70 metri in direzione Firenze rispetto l’accesso del civico 59 fino al civico 85, eccetto gli ultimi 25 metri in direzione Firenze vi sarà divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto mezzi al servizio dell’evento “Bisò a casa tua”. Dalle 10 alle 24 in piazza Santa Maria Foris Portam a partire dall’intersezione con via Baliatico in tutta l’area della piazza in direzione Bologna vi sarà divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto mezzi partecipanti all’evento “La Nott de Bisò – In sicurezza a casa tua”

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.