M5S: Simone Benini atteso a Faenza sabato 18 gennaio

Il Movimento 5 Stelle di Faenza segnala due incontri sabato 18 gennaio in vista delle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna del 26 gennaio 2020; a uno di questi sarà presente anche il candidato presidente del Movimento alle elezioni regionali Simone Benini. Nella giornata la cittadinanza potrà incontrare inoltre diversi portavoce nazionali del Movimento 5 Stelle. Gli appuntamenti si terranno al consueto banchetto informativo presente in piazza del Popolo a Faenza.

I due incontri dei 5 Stelle

Il primo incontro avrà inizio alle ore 11 con il senatore Sergio Puglia; il senatore Gianni Pietro Girotto e la senatrice Elena Botto, il senatore Sergio Vaccaro e il senatore Marco Croatti. A seguire aperitivo/pranzo con i portavoce.

Il successivo incontro alle 18.30, sempre al banchetto, vedrà presenti il candidato presidente alla Regione Simone Benini; il deputato alla Camera Carlo de Girolamo; la deputata alla Camera Ilaria Fontana; il deputato alla Camera Alberto Zolezzi e il deputato alla Camera Fabio Berardini.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.