M5S: Simone Benini atteso a Faenza sabato 18 gennaio

Il Movimento 5 Stelle di Faenza segnala due incontri sabato 18 gennaio in vista delle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna del 26 gennaio 2020; a uno di questi sarà presente anche il candidato presidente del Movimento alle elezioni regionali Simone Benini. Nella giornata la cittadinanza potrà incontrare inoltre diversi portavoce nazionali del Movimento 5 Stelle. Gli appuntamenti si terranno al consueto banchetto informativo presente in piazza del Popolo a Faenza.

I due incontri dei 5 Stelle

Il primo incontro avrà inizio alle ore 11 con il senatore Sergio Puglia; il senatore Gianni Pietro Girotto e la senatrice Elena Botto, il senatore Sergio Vaccaro e il senatore Marco Croatti. A seguire aperitivo/pranzo con i portavoce.

Il successivo incontro alle 18.30, sempre al banchetto, vedrà presenti il candidato presidente alla Regione Simone Benini; il deputato alla Camera Carlo de Girolamo; la deputata alla Camera Ilaria Fontana; il deputato alla Camera Alberto Zolezzi e il deputato alla Camera Fabio Berardini.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.