Come usare LinkedIn al meglio: lunedì 24 una serata a Faenza

Utilizzare gli strumenti web per ampliare la propria rete di contatti e farsi conoscere come professionisti e trovare lavoro. La Fiarc, il sindacato degli agenti e rappresentanti della Confesercenti, organizza e promuove un corso sull’utilizzo di LinkedIn come strumento di personal branding e lead generation. Il corso si terrà lunedì 24 ottobre 2016 alla sala corsi della sede di Faenza, in via Bettisi 6, ed ha l’obiettivo di rinforzare il personal branding degli agenti di commercio.

Sfruttare al meglio le potenzialità di LinkedIn

L’appuntamento è alle 20,15 con un caffé di benvenuto per poi iniziare i lavori alle 20,45 con Marco Gentilini, consulente commerciale che aiuta le aziende a trovare nuovi clienti e a fidelizzarli con il web marketing innovando il proprio modello di business. Livio Dalla Vecchia, presidente provinciale Fiarc, sottolinea le motivazioni di questa iniziativa: «A chi non è capitato di ricevere un invito ad entrare in contatto con amici e colleghi su LinkedIn? Gli agenti hanno la necessità di capire come sfruttare al meglio questa piattaforma per incrementare la rete di contatti, come e cosa comunicare ai clienti e alle aziende. Crediamo fortemente in un’integrazione con i social network nel piano marketing che tutti noi sviluppiamo per vendere di più e meglio, con meno costi e usando web e tecnologia come supporto alla vendita».

Questo incontro rientra nel Mese del Commercio promosso dalla Confesercenti con il patrocinio e il contributo della Camera di Commercio di Ravenna. Il corso è gratuito, ma i posti sono limitati, registrazioni ai seguenti recapiti entro lunedì 24:
Confesercenti Faenza tel. 0546 671611, mail conffaenza@sicot.it.

Rispondi