Giornata di raccolta del farmaco: Round Table 38 risponde presente

Sabato 8 febbraio dalle ore 8.30 alle 19, la Round Table n. 38 di Faenza, il club service che favorisce l’amicizia, l’incontro e lo scambio di conoscenze tra giovani professionisti e imprenditori del territorio faentino, promuoverà la “Giornata di Raccolta del Farmaco” per la Fondazione Banco Farmaceutico – Onlus. Per il secondo anno consecutivo, la Round Table Italia sarà impegnata in questa iniziativa rivolta al sociale, dato che è stata scelta come Service Nazionale.

Per tutta la giornata, i volontari della Round Table di Faenza saranno presenti presso la Farmacia delle Ceramiche in via Ravegnana, 75 con un banchetto informativo, che illustrerà l’iniziativa: basterà donare anche solo un farmaco, per aiutare le famiglie con difficoltà economiche. Questa giornata coinvolgerà sette farmacie del faentino e oltre trenta farmacie nella provincia di Ravenna.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.