Finale del Faenza Cabaret, in 6 (+2) pronti a sfidarsi a suon di risate

Un pubblico a cui cercare di strappare una risata con la propria comicità e inventiva. Lunedi 19 febbraio ore 21 al Teatro Masini si terrà la serata finale della 15^ edizione del concorso nazionale “Faenza Cabaret” – Premio Alberto Sordi. Dalle serate di selezioni al circolo “I Fiori” sono scaturiti i sei cabarettisti che si esibiranno sul palco, per aggiudicarsi l’ambito premio. I finalisti in gara sono: Efisio Sergi (Milano), Tom Corradini (Torino), Michael Capozzi (Faenza), Tiziana Gallo (Milano), Luisanna Vespa (Roma) e infine il trio Ivanofossati, provenienti da Genova, Ravenna e Palermo.

Faenza Cabaret: ospiti Fabrizio Vendramin e Davide Spadolà

Nuovi talenti a cui si affiancano “vecchie glorie”. Ospiti della serata del Faenza Cabaret saranno Fabrizio Vendramin, vincitore di “Italia’s Got Talent” e Davide Spadolà, vincitore della 14^ edizione del concorso. Penelope Landini e Giovanni D’Angella condurranno la serata che si preannuncia, in occasione della 15° edizione, ricca di tante novità. La presidenza della giuria di qualità sarà, come consuetudine, affidata al direttore artistico del Teatro Masini Ruggero Sintoni. Anche quest’anno il voto del pubblico sarà effettuato tramite sms. Al termine della serata, sarà estratto un premio per il pubblico presente, e cioè un weekend per due persone presso l’Hotel Parco dei Principi di Giulianova (TE).

Prezzo dei biglietti: intero € 15,00; ridotto per abbonati alla Stagione Comico 2017/2018 del Teatro Masini e Soci I Fiori € 13,00. I biglietti possono essere acquistati in Via Marescalchi n.18 e presso la biglietteria del Teatro lunedì 19 febbraio dalle ore 10 alle 13.
Per informazioni: 338 8821229. 

Rispondi