Aldi sbarca a Faenza e cerca 17 collaboratori

Messe da parte le diverse polemiche degli scorsi mesi – a causa dell’insediamento in un’area in cui sono già presenti altre catene di grande distribuzione – ha inaugurato giovedì 8 novembre 2018 il primo punto vendita di Aldi in provincia di Ravenna. Il gruppo, operativo nell’ambito della grande distribuzione organizzata ha scelto Faenza per il suo store, in via Emilia Ponente 15. Con una superficie di vendita di oltre 950 mq e aperture previste dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20, il supermercato necessita di personale e dalla direzione fanno sapere che stanno cercando 17 collaboratori da inserire nel punto vendita manfredo.

Aldi punta forte sul mercato italiano

Già presente in Emilia-Romagna con quattro negozi, il brand prosegue il suo piano di espansione con un nuovo store dal concept moderno: il negozio promette di offrire ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza, oltre a due colonnine elettriche di ricarica per veicoli elettrici, presenti nel parcheggio.

L’apertura del punto vendita di Faenza rientra nel più ampio piano di sviluppo di Aldi per l’Italia che prevede l’apertura di più di 45 negozi nel Nord Italia entro il 2018. Oltre al negozio di Faenza, l’8 novembre inaugurerà anche il punto vendita di Bergamo. Con queste nuove aperture, Aldi raggiunge quota 43 punti vendita totali nel Nord Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.