Enpa Faenza, completato il trasferimento al canile di via Plicca

Enpa di Faenza informa che a partire da giovedì 10 ottobre 2019 la struttura di via Righi sarà chiusa definitivamente. Pertanto, per qualsiasi necessità, è necessario rivolgersi al canile di via Plicca, 2. Sempre a partire dal 10 ottobre, per ragioni logistiche, Enpa non accetterà più donazioni di pane. Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare l’Enpa – Sezione di Faenza al numero 0546 661203 (il martedì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 9.30 alle 11.30), email faenza@enpa.org. È possibile seguire Enpa Faenza su Facebook alla pagina “Rifugio del Cane Enpa Faenza” e sul sito internet www.rifugiodelcanefaenza.org.

“Ora lavoriamo per un nuovo Rifugio del cane”

Enpa ringrazia i tanti cittadini che sostengono le attività del canile e dell’associazione: «Ora stiamo impegnando tutte le nostre risorse per la realizzazione del nuovo Rifugio del cane – ha dichiarato la presidente Maria Teresa Ravaioli -, una missione che non sarebbe possibile senza i volontari e i sostenitori che da sempre ci aiutano e a cui va il nostro più sincero ringraziamento».

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.