Il Golf Club “Le Cicogne” e il Rotary Faenza contro la poliomielite

Presso il Golf Club “Le Cicogne” di Faenza si è svolta, sabato 3 settembre scorso, una gara organizzata in collaborazione con il Rotary Club Faenza e la sezione nazionale dei suoi soci che condividono la passione per questo sport. il cui ricavato è stato devoluto a favore di un progetto finalizzato all’estinzione della poliomielite nel mondo, “End Polio Now”.

Golf Club

Rotary Faenza e Golf Club Cicogne contro la polio

Il ricavato dalla competizione amichevole, svoltasi fra tutti i presenti che hanno voluto cimentarsi, è stato devoluto a favore del progetto “End Polio Now”, che il Rotary International da molti anni porta avanti nell’intento di raggiungere l’estinzione anche degli ultimi focolai di poliomielite presenti sul pianeta, in particolare in Afghanistan e Pakistan. Al termine della gara, il presidente del Rotary Club Faenza Paolo Dall’Osso ha premiato i vincitori e ringraziato quanti si sono prodigati per la riuscita dell’evento tra cui Mauro Pozzi, presidente del Golf Club “Le Cicogne” di Faenza, Mauro Mariani, Alessandro Cantagalli (past- president del RC Faenza) e Massimo Petrini.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.