Elezioni politiche: entro il 24 agosto le disponibilità degli iscritti all’Albo degli scrutatori

In vista delle prossime consultazioni popolari previste per domenica 25 settembre ciascun cittadino o cittadina iscritto all’Albo degli scrutatori può dare la sua disponibilità a svolgere l’attività di scrutinio entro il 24 agosto contattando l’ufficio elettorale a mezzo posta elettronica (elettorale@comune.faenza.ra.it), fax (0546-691615) o presentandosi direttamente all’ufficio.

Il modello per presentare domanda sul sito del Comune

Il modello per presentare la domanda è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Faenza e ad essa dovrà essere allegata la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità, pena l’esclusione. La Commissione Elettorale Comunale – in occasione della nomina degli scrutatori – intende riconoscere la precedenza a disoccupati, soggetti in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti. Per eventuali informazioni rivolgersi, anche telefonicamente (tel. 0546 691610), all’ufficio Elettorale.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.