Un concerto al Teatro Masini per la popolazione anziana il 14 dicembre alle 15 al Masini di Faenza

L’amministrazione comunale faentina ha organizzato un concerto di Natale per la popolazione anziana. L’iniziativa dal titolo “Natale insieme“, avrà luogo martedì 14 dicembre alle 15 al Teatro Masini. Ingresso gratuito con green pass valido secondo la normativa vigente e mascherina.

“Natale insieme”: un concerto per gli anziani

Quest’anno l’Amministrazione Comunale, nel quadro delle iniziative a favore della popolazione anziana, festeggerà il “Natale Insieme” al Teatro Masini martedì 14 dicembre 2021 alle
15. In programma un’esibizione del Sarti Jazz Quartet: Daniele Santimone – chitarra, Tiziano Negrello – contrabbasso, Gianluca Berardi – batteria, Paola Lorenzi – voce.
In rappresentanza dell’Amministrazione saranno presenti il sindaco Massimo Isola e l’assessore al Welfare Davide Agresti.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.