Al teatro S.Giuseppe il 5 e 6 maggio il nuovo spettacolo della compagnia del Cancello

Dopo il successo di “Oh mamma, sono qui!”, la Compagnia del Cancello ritorna con uno spettacolo ricco di colpi di scena e divertimento che catturerà grandi e piccini. Questa volta proporrà una versione musicale per famiglie liberamente tratta dal racconto Disney “Il gobbo di Notre Dame”. Una zingara dal fascino esotico, catturerà le attenzioni di un campanaro timido e schivo ma dal cuore grande, di un giudice integerrimo e malvagio che perderà la testa per lei e di un capitano delle guardie che rinnegherà il suo ruolo per seguire il suo cuore. Tra rintocchi di campane, balli folli, fughe e lotte, l’amore e l’amicizia alla fine trionferanno sulla follia e la malvagità. Il sipario si alzerà sabato 5 e domenica 6 maggio alle ore 20.30, al teatro parrocchiale San Giuseppe di via Dalpozzo a Faenza.

Compagnia del Cancello: tante generazioni unite dal canto e dal ballo

La Compagnia del Cancello nasce nel 2004 con un entusiasmante “JC Superstar” e da quel momento ha sempre portato in scena spettacoli musicali. Sì, perchè sono proprio il canto e il ballo gli elementi che fanno da collante in questo gruppo eterogeneo di persone, dove l’età va da giovanissimi adolecenti fino ad affezionatissimi “nonni”. L’obiettivo della Compagnia, oltre al divertirsi e allo stare insieme, è anche quello di mettere a frutto il tanto impegno richiesto facendo spettacoli per beneficenza, sostenendo moltissime associazioni che lavorano nel sociale e nella sanità.

Ogni componente della Compagnia del Cancello è importante e con il suo contributo apporta allo spettacolo quel tocco in più che fa percepire allo spettatore l’affiatamento che intercorre all’interno del gruppo, garantendo fino ad ora il divertimento di chi assiste alle performance. Insomma, non potete mancare il 5 e 6 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro di S. Giuseppe Artigiano di Faenza. Prevendite al teatro S.Giuseppe il 3 maggio dalle 16 alle 18.30. La sala e la biglietteria aprono un’ora prima dell’inizio spettacolo. Info: 338 3076071.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.