https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Faenza passo dopo passo: una cena di beneficenza per i terremotati di Montegallo

Un gesto di solidarietà e condivisione a sostegno delle famiglie terremotate di Montegallo, comune del Piceno duramente colpito dal terremoto dello scorso anno. Così l’associazione Faenza passo dopo passo ha organizzato per questo sabato una cena di beneficenza per raccogliere fondi a sostegno della ricostruzione. Il ricavato sarà interamente destinato al comune Piceno con cui la città manfreda ha da tempo stretto un rapporto di amicizia.

L’appuntamento solidale è per sabato 18 novembre

La cena di beneficenza organizzata da Faenza Passo dopo passo è in programma per sabato 18 novembre, alle ore 20.00, al ristorante “Tavole sul Naviglio” (via Granarolo 1751, Faenza). Il menù della serata prevede un aperitivo con Prosecco, cocktail analcolico, succhi di frutti e stuzzichini caldi e freddi seguito da una lasagnetta di pasta fresca con ragù romagnolo, una tagliata di lonza di maiale con fondo bruno al rosmarino accompagnata da patate al forno e pomodori gratinati, crema catalana, vino e acqua.

Il contributo di partecipazione è di 25 euro. Prenotazioni presso “Calarese” (via Torricelli 18/4) e “Bavelli” (centro commerciale Cappuccini, via Canal Grande 40).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.