Caffè concerto: gli appuntamenti dell’8 agosto a Faenza

La musica di nuovo protagonista per le vie del centro storico di Faenza. Martedì 8 agosto 2017 ritornano nella città manfreda i Caffè concerto che proporranno ancora una volta musica dal vivo, aperitivi e spettacoli nei locali del centro. L’iniziativa torna anche nei martedì 22 e 29 agosto.

Il bar Chicco d’oro, in via Torricelli 16/B, propone aperitivo e piano bar con Andrea Tomba, mentre gli spettacoli e la musica dal vivo sono al Bar del Città, in piazza Martiri della Libertà 17/A. Al Mens Sana, in via Mura Torelli 67, arriva il live set con Enrico Mariottino. Infine, ancora musica dal vivo al Caffè Partenope, in piazza San Francesco 28, e nella pasticceria gelateria Centrale, in piazza del Popolo 4, in cui si potrà anche fare aperitivo.

I “Caffè concerto” sono organizzati dal Consorzio Faenza C’entro, in collaborazione con la Cabina di Regia composta da Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Cna e il contributo della Banca di Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese e della Camera di Commercio. L’evento gode del patrocinio e del contributo del Comune di Faenza. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.faenzacentro.it o la pagina FB del Consorzio Faenza C’entro.

Rispondi