La Bcc e Fondazione Dalle Fabbriche premiano 37 giovani con 45mila euro: l’evento online

Sono 37 i giovani vincitori del bando Borse di Studio e di Ricerca 2020 promosso da La Bcc e Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche per un contributo complessivo di oltre 45mila euro. Saranno loro i protagonisti dell’evento digitale intitolato “6Grande! Premiazioni e storie speciali under 35” che si svolgerà mercoledì 24 giugno 2020 alle ore 18 con una diretta streaming sui canali Facebook e YouTube della Banca. Un’occasione per premiare i ragazzi, per i risultati conseguiti nello studio e per l’impegno che dedicheranno allo svolgimento dei progetti di ricerca oggetto del bando inerenti ai temi della sostenibilità e della cooperazione.

I partecipanti all’evento online del 24 giugno 2020

All’evento saranno presenti Secondo Ricci e Gianluca Ceroni, rispettivamente presidente e direttore generale La Bcc ed Edo Miserocchi, presidente Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche. Livia Bertocchi, responsabile della Funzione Welfare La bcc e coordinatrice del Comitato Giovani Soci La Bcc coinvolgerà in un dialogo sulle tematiche della sostenibilità e della cooperazione anche i membri del Comitato Giovani Soci Francesca Calarco di Ravenna e Riccardo Cappelli di Faenza.

Saranno inoltre assegnati i premi promossi dal Cral La Bcc (Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori) Premio per la Bontà, Premio per la Scuola e Premio per lo Sport del valore complessivo di 10mila euro.

Per seguire in diretta l’evento e scoprire i volti dei vincitori è possibile andare sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/LaBCCravennateforliveseeimolese/ oppure in alternativa ecco il link all’evento sul canale YouTube https://www.youtube.com/watch?v=TMXRYRWB7-Q

Foto di repertorio 2019

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.