Vent’anni di attività per la Scuola Basket Faenza: sabato 11 settembre un pomeriggio di sport

La Scuola Basket Faenza compie 20 anni di attività. In occasione del 20esimo anniversario della fondazione della ‘Nuova Scuola Basket Faenza’, l’associazione sportiva organizza sabato 11 settembre al ‘Basket Park’ di via Silvio Pellico, all’angolo con via di Sopra, un evento rivolto ai bambini. Sarà un pomeriggio di sport, socialità e open day rivolto a chi vorrà provare il Mini Basket ma anche per chi vuol passare alcuni momenti insieme agli atleti che negli ultimi 20 anni hanno partecipato ai corsi della scuola.

Il programma

Dalle 16.30 alle 17.30 gare, staffette e partite. A seguire la merenda offerta ai bambini mentre dalle 17.45 alle 18.45 le gare di tiro a canestro e partite. Alle 18.45 infine, l’estrazione della Lotteria a premi.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.