Argento per le Signore della Corsa dell’A85 di Faenza ai Campionati italiani di Cross Master

Ancora successi per l’Atletica 85 Faenza Bcc. Questa volta a portare a casa un ottimo risultato sono le Signore della Corsa, che ai Campionati Italiani di Società di Cross Master di Palo del Colle (BA) hanno vinto la medaglia d’argento lo scorso 31 ottobre.

Argento per le Signore della Corsa

Le Signore della Corsa di Atletica 85 Faenza BCC sono andate a misurarsi lo scorso 31 ottobre a Palo del Colle (BA) nel cross contro le società più forti in Italia nel podismo e ne sono uscite alla grande. Il risultato finale di una gara con quasi 700 atleti a contendersi 21 titoli nazionali individuali e 2 di società registra infatti la medaglia d’argento di società femminile assegnata alle podiste bianco- azzurre. Ottimo risultato, in linea con il palmares sempre più ricco della formazione rosa faentina che alla manifestazione ha riportato anche diversi successi individuali: Manuela Brasini bronzo nazionale SF45, Susi Frisoni argento nazionale SF55, Paola Bertolucci bronzo nazionale SF 60 e Rita Gabellini argento nazionale SF65.

Atletica 85

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.