Successi dell’Atletica 85 Faenza domenica 24 ottobre al Trofeo delle Province

È stata una gran bella giornata di sport giovanile quella tenutasi domenica 24 ottobre a Ravenna per il Trofeo delle province dell’Emilia-Romagna. Ottimo il risultato dei portacolori di Atletica 85 Faenza Bcc.

Risultati delle gare di domenica 24 ottobre

La maggior parte dei ragazzi ha fatto record personale, e chi non l’ha fatto ci è comunque arrivato molto vicino. Quasi tutti sono poi arrivati a medaglia. Segno di un grande livello di forma in questo finale di stagione. Carlotta Tagliaferri terza con una misura di oltre 30 metri nel lancio del giavellotto, a podio anche Laura Ceroni con 10,09m nel getto del peso e Beatrice Bertoni con 12’20’’ nella marcia 2km. La Provincia di Ravenna ha chiuso la giornata terza dietro a Bologna e Forlì-Cesena. Risultati di livello anche nella 10 km tenutasi nella stessa domenica a Cotignola con: Gabriele Ruscelli in 36’32’’ 25° assoluto in una gara molto competitiva, Manuela Brasini 2 a di categoria e 4 a donna in 39’33’’, Daniele Bassetti in 40’22’’ (PB su strada), Catia Solaroli dopo un lungo stop dalle competizioni terza di categoria e settima donna in 41’02’’, Elisa Benini quarta di categoria e ottava donna in 41’20’’, Susi Frisoni prima di categoria in 42’41’’, Alessia Fabbri in 47’25’’, Aferdita Aruci in 47’43’’ e Gloria Argnani in 52’28. Infine sempre il 24 ottobre a Grottammare (AP) – Campionati di società di marcia un altro buon risultato con Andrea Collamati piazzatosi al 7° posto SM50 nella 10km di marcia ai CdS in 1h 01’42”.

atletica 85

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.