Asili nido Faenza: iscrizioni fino al 5 aprile 2017

Sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali e privati convenzionati con il Comune di Faenza per l’anno scolastico 2017/2018, per i bambini nati dal 1° gennaio 2015 al 31 marzo 2017. Le domande vanno consegnate dal 1° marzo al 5 aprile 2017 al servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi con sede in piazza Rampi, 1.

Oltre alla consegna diretta agli uffici, le domande possono essere presentate anche tramite raccomandata, fax (al numero 0546 691679) o per posta elettronica certificata ( pec@cert.romagnafaentina.it ). I modelli per le domande sono disponibili presso il Servizio e Servizi Educativi Integrativi (piazza Rampi, 1), oppure l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) in piazza Nenni, 19/a. In alternativa è possibile trovare le domande al Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti, 2) o scaricandole, assieme al relativo bando, dalle pagine web del Servizi per l’infanzia.

Il bando

La graduatoria provvisoria, approvata con determinazione del Dirigente del Settore Cultura, Turismo e Politiche Educative, sarà pubblicata sulla pagina dei Servizi per l’infanzia e all’Albo pretorio on line dell’Unione della Romagna Faentina. Sarà inoltre disponibile presso il Servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Faenza.

Asili nido: sabato 11 marzo l’open day

Per conoscere meglio tutte le strutture comunali e le realtà convenzionate e private appartenenti alla rete dei servizi per la prima infanzia del nostro comune, sabato 11 marzo 2017 si terrà un open day dalle ore 9 alle 12.30.

Per consultare gli asili nido Faenza partecipanti all’open day è possibile scaricare il volantino a questo link: OPENday2017 tutti i nidi.

Rispondi