Il 13 agosto Sara & Rosty chiudono la rassegna Salesound agli ex-salesiani

Giunge al termine la rassegna musicale SaleSound. Martedì 13 agosto dalle 20.30 al Complesso ex-Salesiani di Faenza a e-workafè si esibirà il duo acustico Sara & Rosty. Si chiude così la rassegna organizzata da Faventia Sales, a cura dei giovani musicisti della scuola “G. Sarti” con la direzione artistica di Damiano Drei. Il duo Sara & Rosty è composto da Sara Zannoni alla voce e Simone Rostellato alla chitarra. Nel corso del concerto proporrà un repertorio che spazia dall’italiano ai classici del pop internazionale, aggiungendo un pizzico di blues e funk.

Durante la serata saranno inoltre esposte le opere create con il Progetto MozArt. Per l’occasione si potranno ammirare le opere di Aleksey Bassi e di Emma Ricci, rispettivamente dal titolo “See the Sound” e “Sangue alla testa”. La prima è un’installazione in cui suoni e animazioni grafiche si fondono per creare un oggetto estetico multisensoriale. La seconda è invece un video con un mosaico di occhi che si muovono indipendentemente uno dall’altro.

Info

0546 697546 – info@faventiasales.it. .

Francesco Ghini

Vivo a Faenza e mi occupo di ricerca biomedica e comunicazione scientifica. Ho conseguito un dottorato di ricerca in Medicina Molecolare presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano e numerose partecipazioni a conferenze internazionali come speaker. Parallelamente, ho seguito come direttore artistico la realizzazione dell'evento Estate di San Martino a Piacenza (2012 e 2013) e ho maturato una forte esperienza nell'ambito della comunicazione e dello storytelling. Nel 2014 ho aperto Buonsenso@Faenza e da questa esperienza, nel 2018, è nata l'agenzia Buonsenso Comunicazione. Amo il teatro, i film di Cristopher Nolan, i passatelli e sono terribilmente curioso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.