Rione Verde, il nuovo capo rione è Mario Reggidori

A Ivan Berdondini succede Mario Reggidori: è questo il verdetto della serata di lunedì 24 luglio in cui si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali al Rione Verde. Vice capo rione sarà Luciano dal Borgo. Alle ore 21:45 in seconda convocazione dopo l’accredito di tutti i presenti aventi diritto, apre l’assemblea il Capo Rione uscente Ivan Berdondini ringraziando il consigliere Frediano dalla Croce, che per impegni federali nella pesca sportiva non si è ricandidato e i nuovi candidati, Nicola Mazzotti ed Emanuele Visani. Ivan Berdondini ribadisce che per impegni di lavoro non ha accettato la carica di Capo Rione, ma rimane a disposizione nel consiglio direttivo. Viene salutato da un lungo applauso dell’assamblea a ringraziare l’impegno profuso in questi nove anni da Capo Rione.

Mario Reggidori prende il testimone di 9 anni da capo rione di Ivan Berdondini

L’assemblea su proposta del presidente Cesare dalle Fabbriche, sceglie di procedere per alzata di mano e così in maniera veloce si arriva all’elezione di Mario Reggidori come capo Rione congiuntamente a Luciano dal Borgo vice capo Rione con 119 voti a favore, 7 voti contrari e 10 astenuti, su un totale di 136 aventi diritto di voto.

Appena eletto Mario Reggidori rispondendo ad un rionale ribadisce la sua linea di continuità e unione di tutte le componenti rionali suscitando l’apprezzamento di tutti i presenti. Concluse tutte le addempienze per l’elezione del Capo Rione si passa immediatamente all’elezione del consiglio direttivo che trova l’affermazione del nuovo entrato Nicola Mazzotti con 113 preferenze seguito da Giuliano Rossi Giuliano 112, Ivan Berdondini 110, Sabrina Sauci 107, Stefano Angeloro 100, Daniela Luccaroni 86, Massimo Liverani 67, primo ed unico non eletto Emanuele Visani ma con un discreto risultato 53 preferenze. Con queste elezioni il RioneVerde aspetta le diverse cariche Sociali che il Capo Rione congiuntamente al nuovo Consiglio decideranno già nella seduta di Lunedì 31 p.v.

Rispondi