Partiranno a giugno le giornate al mare per i pensionati faentini

Il centro sociale Borgo– in collaborazione con gli altri centri sociali faentini, con il patrocinio del Comune di Faenza e avvalendosi dell’ organizzazione tecnica dell’Agenzia viaggi Erbacci-, organizza soggiorni giornalieri estivi al mare per i pensionati della città faentina. I soggiorni, che costituiscono per gli anziani partecipanti non solo un momento di svago e divertimento ma anche di socializzazione, sono programmati a Lido Adriano (Ravenna) dal 14 giugno al 18 luglio prossimi.

E’ prevista la loro suddivisione in due turni di quindici giorni ciascuno, con partenze giornaliere (domeniche escluse) in autobus per la località balneare ravennate ogni mattina, alle ore 7, e ritorno a Faenza alle 13 circa.

Iscrizioni aperte per i pensionati faentini fino al 15 maggio prossimo

Il primo turno va da mercoledì 14 giugno a venerdì 30 giugno, mentre il secondo è previsto da sabato 1 luglio fino a martedì 18 luglio. Iscrizioni a partire da giovedì 11 maggio – fino a lunedì 15 maggio prossimo, presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti 1), tutti i giorni, escluso domenica 14, dalle ore 8.30 alle 11.

Rispondi