Mercatini, artisti, sport: il 27 giugno l’anteprima dei Martedì d’estate in Borgo

Arte, cultura, gastronomia e spettacolo s’incontrano in occasione dei Martedì d’estate, in programma a Faenza nel mese di luglio (4, 11, 18, 25). Ricchissimo il programma di eventi, che vedrà i negozi del centro storico aperti ogni martedì a partire dalle 19.30. Martedì 27 giugno in corso Europa va in scena l’anteprima dell’evento con musica dal vivo, artisti di strada, mercatino dei creativi, apertura straordinaria delle attività commerciali, aperitivi e proposte gastronomiche, performance di ginnastica artistica e lotta a cura della Palestra Lucchesi e una sfilata a cura di Elleffe Hair.

I Martedì d’estate proseguiranno per tutto luglio

“Un cartellone ampliato – dichiara Giovanni Malpezzi, sindaco di Faenza – con un’anteprima in corso Europa, che risponde alle sollecitazioni dei commercianti di animare il Borgo e che tiene conto dei disagi dovuti alla chiusura del Ponte delle Grazie. Il Corso sarà chiuso al traffico durante l’evento per permettere ai negozianti di partecipare attivamente alla manifestazione con le loro iniziative e proposte. Colgo l’occasione per ringraziare il Consorzio Faenza C’entro sempre molto attento alla promozione della città”.

I Martedì d’estate sono organizzati dal Consorzio Faenza C’entro in collaborazione con la Cabina di Regia composta da Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Cna e il contributo della Banca di Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese e della Camera di Commercio. L’evento gode del patrocinio e del contributo del Comune di Faenza.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito o la pagina FB del Consorzio Faenza C’entro.

Rispondi