https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Liverani (Lega): “A Faenza numerosi furti nelle ultime settimane”

In una nota stampa è critica la Lega sulla sicurezza della zona Stazione, Borgo e zona Fornarina. Riportiamo il testo del consigliere Andrea Liverani:
“Nelle ultime settimane Faenza è stata teatro di numerosi furti, in particolare in zona Stazione, nel quartiere Borgo e nella zona Fornarina. Questo non solo rappresenta un danno economico ma soprattutto un danno morale, visto che i cittadini si vedono portati via i beni più cari”. A dirlo è Andrea Liverani, Consigliere Comunale e Regionale.Sono stati presi di mira abitazioni e botteghe. Questi atti hanno provocato preoccupazione e tensione tra i cittadini che lamentano un clima generalizzato di insicurezza. Per questo, come gruppo Lega, abbiamo deciso di presentare un’interrogazione per chiedere al Sindaco e alla Giunta quali siano le azioni che intende introdurre contro questi episodi e se non sia il caso di aumentare la presenza delle forze dell’ordine, in particolare delle forze di Polizia Locale, impegnate a presidio del territorio comunale.” Conclude Liverani “Come Lega ci siamo sempre fatti portavoce delle problematiche dei cittadini e la sicurezza è uno dei nostri temi più cari. Da anni abbiamo sollecitato l’Amministrazione ad agire contro questi episodi ma spesso siamo rimasti inascoltati. Confidiamo che questa volta si prendano azioni reali in grado di contrastare questi atti di microcriminalità”.

Francesco Ghini

Mi occupo di comunicazione, marketing sanitario e formazione. Nel 2014 ho fondato il blog online Buonsenso@Faenza. Con un passato da ricercatore e un dottorato in Medicina Molecolare, oggi collaboro con diverse aziende come consulente per la comunicazione, sviluppo di business, sviluppo della identità del brand e quale organizzatore di eventi formativi e divulgativi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.