Pista del ghiaccio a Faenza: l’8 dicembre l’apertura

Come ormai tradizione il giorno della Festa dell’Immacolata segna l’inizio delle festività natalizie. Anche quest’anno in piazza Nenni a Faenza è arrivata la pista del ghiaccio che ha immediatamente portato centinaia di persone a voler indossare un paio di pattini e provare l’ebrezza di scivolare. Questo pomeriggio ragazzi e moltissime famiglie hanno quindi deciso di concedersi qualche ora di divertimento e relax nella Molinella di Faenza che è stata letteralmente presa d’assalto sin dalle prime ore del mattino, rilevandosi, come sempre la principale attrazione della città di Faenza nel mese delle festività del Natale.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio di Faenza, per tutto il periodo delle feste, sarà aperta nei giorni feriali dalle 15 alle 23, sabato e festivi (incluso vacanze natalizie scolastiche) dalle 10 alle 23.

Francesco Ghini

Vivo a Faenza e mi occupo di ricerca biomedica e comunicazione scientifica. Ho conseguito un dottorato di ricerca in Medicina Molecolare presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano e numerose partecipazioni a conferenze internazionali come speaker. Parallelamente, ho seguito come direttore artistico la realizzazione dell'evento Estate di San Martino a Piacenza (2012 e 2013) e ho maturato una forte esperienza nell'ambito della comunicazione e dello storytelling. Nel 2014 ho aperto Buonsenso@Faenza e da questa esperienza, nel 2018, è nata l'agenzia Buonsenso Comunicazione. Amo il teatro, i film di Cristopher Nolan, i passatelli e sono terribilmente curioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.