Potenziato il servizio di Guardia Medica durante le Festività natalizie

L’assistenza medica non va mai in vacanza e anche durante il periodo natalizio saranno mantenuti e potenziati i servizi di Guardia Medica (Servizi di Continuità Assistenziale). AUSL Romagna annuncia che la maggiore presenza sarà mantenuta anche nei mesi gennaio e febbraio per far fronte al picco influenzale.

Più nel dettaglio, già da questo fine settimana, nonché nelle giornate del 24, 25 e 26 dicembre (vigilia, Natale e Santo Stefano), di sabato 28 e domenica 29 dicembre, di martedì 31 dicembre e mercoledì primo gennaio (San Silvestro e Capodanno), di sabato 4 e domenica 5 gennaio e di lunedì  6 gennaio (Epifania), le sedi della Continuità assistenziale saranno potenziate come segue:

  • Sede di Ravenna (via Missiroli, 10) saranno aperti due ambulatori in orario dalle 8 alle 20;
  • Sedi di Faenza e Lugo (via Golfieri, 9 a Faenza e viale Dante 10 a Lugo) gli ambulatori saranno aperti anche in orario mattutino (dalle ore 9 alle ore 13).

Sarà possibile contattarle telefonicamente al 800.244244

Nel medesimo periodo vari servizi subiranno invece modifiche nell’orario di erogazione:

  • Sede CMP di via Fiume Montone AbbandonatoRavenna: nelle giornate del 24 e 31 dicembre (vigilia di Natale e Santo Stefano) la sede chiuderà alle ore 14;
  • Sede Sert di Lugo: nelle giornate del 24 e 31 dicembre (vigilia di Natale e Santo Stefano) la sede resterà chiusa al pomeriggio.

 

Francesco Ghini

Vivo a Faenza e mi occupo di ricerca biomedica e comunicazione scientifica. Ho conseguito un dottorato di ricerca in Medicina Molecolare presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano e numerose partecipazioni a conferenze internazionali come speaker. Parallelamente, ho seguito come direttore artistico la realizzazione dell'evento Estate di San Martino a Piacenza (2012 e 2013) e ho maturato una forte esperienza nell'ambito della comunicazione e dello storytelling. Nel 2014 ho aperto Buonsenso@Faenza e da questa esperienza, nel 2018, è nata l'agenzia Buonsenso Comunicazione. Amo il teatro, i film di Cristopher Nolan, i passatelli e sono terribilmente curioso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.