Casola Valsenio: Flavio Sartoni nuovo assessore, sostituisce il dimissionario Unibosi

In apertura della seduta del Consiglio comunale del 27 ottobre scorso., il sindaco Giorgio Sagrini ha comunicato all’assemblea di avere firmato il decreto di nomina del nuovo a assessore Flavio Sartoni, che dall’1 novembre sostituirà il dimissionario Marco Unibosi. Flavio Sartoni, 37 anni, sposato e padre di una bambina, è dipendente dell’Azienda casolana “Vetriceramici”.

Sartoni riceve la delega al turismo, cultura, sport e associazionismo

Impegnato da anni nell’associazionismo casolano, ha fatto parte con importanti ruoli di responsabilità dell’associazione Pro Loco di Casola Valsenio, contribuendo a promuovere e valorizzare iniziative ed eventi di rilievo turistico e culturale. Anche in considerazione di ciò, le deleghe assegnate dal sindaco all’assessore Sartoni, sono le seguenti: Turismo – Cultura – Biblioteca – Associazionismo – Politiche e servizi ambientali – Politiche per l’integrazione – Scuola pubblica istruzione – Politiche giovanili – Sport.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.