Lavoro: bando per informatico nell’Unione dei Comuni. Scadenza il 20 giugno

L’Unione della Romagna ha emesso un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore informatico presso il Servizio informatica del Settore informatica e trasparenza. Oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici, per concorrere è richiesto un diploma di maturità tra perito informatico, perito commerciale e programmatore o diploma di perito industriale. È ammesso inoltre qualsiasi diploma di maturità unitamente ai titoli di studio accademici in una delle seguenti discipline: informatica, matematica, fisica, ingegneria, scienze dell’informazione. Gli interessati, per partecipare, devono presentare domanda entro il giorno 20 giugno 2016 alle ore 12.

Istruttore informatico: come inviare la domanda

Le domande possono essere inviate per posta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure presentate direttamente all’Ufficio archivio/Protocollo dell’Unione della Romagna faentina (Piazza del Popolo, 31 – Faenza), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30. Possono inoltre essere inviate alla casella di posta elettronica certificata dell’Unione della Romagna Faentina (pec.@cert.romagnafaentina.it) esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato.

Info sul bando dell’Unionde della Romagna faentina

Il bando e i relativi allegati sono disponibili sul sito internet dell’Unione della Romagna nella sezione “Amministrazione trasparente/ Bandi di concorso/ Bandi di concorso e procedure selettive”.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al servizio Personale e organizzazione (tel 0546/691230-691231) dell’Unione della Romagna Faentina dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.