https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

La Bcc e Fondazione Dalle Fabbriche premiano 37 giovani con 45mila euro: l’evento online

Sono 37 i giovani vincitori del bando Borse di Studio e di Ricerca 2020 promosso da La Bcc e Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche per un contributo complessivo di oltre 45mila euro. Saranno loro i protagonisti dell’evento digitale intitolato “6Grande! Premiazioni e storie speciali under 35” che si svolgerà mercoledì 24 giugno 2020 alle ore 18 con una diretta streaming sui canali Facebook e YouTube della Banca. Un’occasione per premiare i ragazzi, per i risultati conseguiti nello studio e per l’impegno che dedicheranno allo svolgimento dei progetti di ricerca oggetto del bando inerenti ai temi della sostenibilità e della cooperazione.

I partecipanti all’evento online del 24 giugno 2020

All’evento saranno presenti Secondo Ricci e Gianluca Ceroni, rispettivamente presidente e direttore generale La Bcc ed Edo Miserocchi, presidente Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche. Livia Bertocchi, responsabile della Funzione Welfare La bcc e coordinatrice del Comitato Giovani Soci La Bcc coinvolgerà in un dialogo sulle tematiche della sostenibilità e della cooperazione anche i membri del Comitato Giovani Soci Francesca Calarco di Ravenna e Riccardo Cappelli di Faenza.

Saranno inoltre assegnati i premi promossi dal Cral La Bcc (Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori) Premio per la Bontà, Premio per la Scuola e Premio per lo Sport del valore complessivo di 10mila euro.

Per seguire in diretta l’evento e scoprire i volti dei vincitori è possibile andare sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/LaBCCravennateforliveseeimolese/ oppure in alternativa ecco il link all’evento sul canale YouTube https://www.youtube.com/watch?v=TMXRYRWB7-Q

Foto di repertorio 2019

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.