Torna la Sagra del Buongustaio di Reda dal 17 agosto

Da mercoledì 17 a martedì 23 agosto torna  la 23esima edizione della Sagra del Buongustaio, in programma nel campo sportivo parrocchiale di Reda di Faenza .

Sagra di Reda:cosa si mangia

La Sagra proporrà, come sempre, la buona cucina romagnola: nello stand gastronomico ogni sera, dalle 19, si potranno gustare ottimi primi fatti a mano (quest’anno torneranno anche i cappelletti), grigliate di carne e freschi piatti estivi. Domenica 21 apertura anche a pranzo. Inoltre, ogni sera all’interno della Sagra ci si potrà svagare al piano bar, alla pesca gigante o passeggiando per il grande mercatino di eccellenze artigiane.

Giacobazzi e Pizzocchi alla Sagra di Reda

All’Arena Spettacoli è in programma un cartellone di tutto rilievo. Si partirà mercoledì 17 agosto con la selezione regionale di Miss Italia. Giovedì 18 dalle 21.30 lo spettacolo “Giacobazzi & Friends”, con il noto comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi assieme a Duilio Pizzocchi, Awed ed Alessandro Politi. La prevendita su Vivaticket sta procedendo bene: molti biglietti sono già stati venduti. Si proseguirà venerdì 19 con la musica della cover band bolognese Anthera. Sabato 20 altra grande serata di musica con “Non siamo mica gli Americani”, cover band di Vasco Rossi. Domenica 21 si balla con la musica anni Settanta ed Ottanta dei JBees. Lunedì 22 spettacolo con “Daniele si nasce”, sosia di Renato Zero e vincitore di “Tali e Quali Show” su Rai 1. Martedì 23 gran finale, come da tradizione, con i Moka Club.

Per info e aggiornamenti: www.sagradelbuongustaio.net

 

Francesco Ghini

Vivo a Faenza e mi occupo di ricerca biomedica e comunicazione scientifica. Ho conseguito un dottorato di ricerca in Medicina Molecolare presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano e numerose partecipazioni a conferenze internazionali come speaker. Parallelamente, ho seguito come direttore artistico la realizzazione dell'evento Estate di San Martino a Piacenza (2012 e 2013) e ho maturato una forte esperienza nell'ambito della comunicazione e dello storytelling. Nel 2014 ho aperto Buonsenso@Faenza e da questa esperienza, nel 2018, è nata l'agenzia Buonsenso Comunicazione. Amo il teatro, i film di Cristopher Nolan, i passatelli e sono terribilmente curioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.