Ripartono i Salotti al Caminetto: prime puntate dedicate ad auto, moto e ciclismo

Grandi novità per la trasmissione “Salotto al Caminetto”, storica trasmissione televisiva che viene registrata da oltre 18 anni direttamente dal ristorante “Al Caminetto” di Milano Marittima. Quest’anno oltre alla televisione il programma sarà pubblicato sul portale youtube e sulle pagine facebook di Ravenna e Faenza WebTv ogni venerdì alle ore 20.30 partendo da venerdì 3 luglio. Da sabato 4 luglio sarà trasmessa sui canali televisivi regionali di Di.Tv. Questi i passaggi: Di.Tv canale 90: sabato ore 21.35, lunedì ore 13 e mercoledì 23.35; Di.Tv canale 92: domenica ore 21, martedì ore 13.30 e giovedì ore 23.

A condurre la trasmissione sarà Maurizio Marchesi

I primi, grandi ospiti per parlare di motori, ciclismo, turismo, economia, ecologia, medicina e sport sono: Stefano Domenicali (presidente Lamborghini), Davide Cassani (Ct Nazionale Italiana di Ciclismo e presidente Apt Emilia-Romagna), Giuseppe Porcellini (professore Università di Modena-Reggio, chirurgo-specialista della spalla, che ha operato lunedì Andrea Dovizioso) e Valerio Molinari (imprenditore, azionista di maggioranza di Ecogest) Grande attesa per i prossimi ospiti che saranno annunciati nei prossimi giorni. Conduce Maurizio Marchesi, giornalista, che da 16 anni organizza i talk show al Caminetto.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.