https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Ilaria Zane dell’Overcome Team di Faenza ottiene un secondo posto in Giappone

Ilaria Zane, la triatleta professionista di Overcome Team si è classificata seconda nella tappa di World Cup di Miyazaki in Giappone, su distanza sprint.

Chi è Ilaria Zane

Nativa di Mestre, classe 1992 Ilaria Zane è tesserata dal 2021 squadra Overcome Team di Faenza. E’ campionessa italiana 2022 di Triathlon Sprint (750 mt nuoto + 20 km bici + 5 km corsa), atleta della Nazionale Italiana (e inserita nel Team di qualificazione ai prossimi Giochi Olimpici di Parigi 2024) specialiste delle corte distanze Sprint e Olimpico. Sabato 29 ottobre 2022 si è classificata seconda nella tappa di World Cup di Miyazaki, Giappone, su distanza sprint. “ E con questo 2° posto qui a Miyazaki” dichiara, ” direi che con questa spedizione Asiatica, ho messo a posto alcune questioni in sospeso! Mamma guarda, ce l’ho fatta!”. Ilaria sarà impegnata dal 23 al 26 novembre prossimo alle Finals World Triathlon Championship di Abu Dhabi .

 

 

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. Scrivo per il settimanale Il Piccolo di Faenza. In attesa di tornare definitivamente in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.